L’Oratorio “San Giovanni Bosco” di Trescore prende vita e coinvolge la comunità in un “villaggio sportivo” di proporzioni mai viste. Un’occasione unica di partecipare ad un grandioso evento e di poter ammirare gli impianti sportivi della parrocchia di San Pietro Apostolo da una prospettiva nuova, in cui i campi di calcio, di basket e di pallavolo si trasformano in un grande palcoscenico di esibizioni. Sabato 10 giugno, infatti, in occasione della “Festa dello Sport” di Trescore, verrà proposto, dalle 14 alle 19, presso gli impianti sportivi dell’Oratorio “San Giovanni Bosco”, “AnyWay Fr33Sport”, un torneo multisportivo di basket, pallavolo e calcio, riservato ad atleti “over 16”, cioè che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età.
Tutti i componenti di ogni squadra dovranno giocare tassativamente a tutti e tre gli sport: calcio 7vs7, basket 5vs5, pallavolo 6vs6. Ogni squadra dovrà essere rigorosamente “mista”. Nello specifico, ogni squadra deve essere composta da 12 giocatori, con obbligo di 2 donne sempre in campo.
Un bel premio alla prima squadra classificata, con un aperitivo e una cena inclusi. A seguire, dopo il torneo, “street food”, in Piazza Cavour, nell’ambito della “Festa dello Sport”.
Per informazioni, telefonare al 345.5848019.

Ti.Pi.