2311 Grazie a tutti gli Albinesi che hanno votato la Lega Nord alla recente tornata elettorale!

Questi voti sono stati fondamentali per la vittoria del centrodestra e per l’elezione a Sindaco di Fabio Terzi.

Grazie a questi voti attualmente siedono in Consiglio comunale 5 consiglieri della Lega Nord Albì: Manuel Piccinini, Sara Carrara, Maria Rosa Cassader, Fabio Ghirardi e Vincenzo Ciceri.

Manuel Piccinini è il nostro capogruppo consiliare, Fabio Ghirardi è stato eletto Presidente del Consiglio comunale mentre Vincenzo Ciceri svolgerà il ruolo di consigliere delegato alla sicurezza e alla protezione civile.

Accanto alla nostra squadra di consiglieri due sono le persone provenienti dalla lista Lega Nord Albì che fanno parte della giunta comunale: Daniele Esposito (Vicesindaco e Assessore ai servizi sociali) ed Emanuela Testa (Assessore alla pubblica istruzione e cultura).

Sette persone che si sono messe a disposizione per il bene del nostro Comune e dei nostri concittadini che, insieme alla sezione della Lega Nord di Albino, sosteranno il programma di coalizione di centrodestra al fine di rendere l’amministrazione più vicina e più attenta ai reali bisogni dei nostri cittadini.

Il nostro gruppo presterà particolare attenzione alle tematiche relative ai servizi sociali, alla scuola, alla cultura, al volontariato e alla sicurezza in quanto riteniamo che in questi ambiti molto debba essere fatto per tornare a vivere in una Città che rispetta le proprie tradizioni e le proprie origini.

Consapevoli del fatto che i 5 anni che ci aspettano non saranno semplici, anche a causa del neocentralismo romano che mette in ginocchio i comuni virtuosi, ma forti dell’entusiasmo e della passione che anima ogni amministratore leghista, siamo sicuri che riusciremo a rilanciare Albino!!!

In ultimo un sincero ringraziamento a tutti i candidati non eletti nella lista della Lega Nord Albì e a coloro che pur non candidati hanno contribuito all’ottimo risultato della nostra forza politica!!! Grazie!