Lega Nord, lista Civicamente Albino (già lista Rizzi), Forza Italia tutti assieme per Fabio Terzi candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative

Per le minoranze di Albino, cinque anni di intensa collaborazione e di serio impegno comune sui banchi del Consiglio Comunale, non potevano non avere come naturale conseguenza il suggello di una forte alleanza con un forte candidato sindaco.

Un’alleanza che è maturata giorno dopo giorno, commissione dopo commissione, consiglio dopo consiglio attraverso un duro lavoro che i nostri consiglieri hanno svolto insieme con serietà, competenza e passione assolvendo così in modo esemplare al proprio ruolo di minoranza.

Dalle pagine di questo notiziario avete appreso per cinque anni tutto quanto abbiamo fatto insieme, tutte le nostre iniziative, le nostre interpellanze, le nostre mozioni, le nostre proteste.

Ecco, quei temi, quelle istanze, quelle idee, quelle proposte che durante questi anni abbiamo sviluppato e sostenuto costituiscono la base di partenza, i capisaldi del nostro programma, un programma che nei sui fondamentali lo abbiamo già scritto sui banchi dell’opposizione.

Ora stiamo lavorando per sviluppare nei dettagli questo programma per poi incontrare tutti voi cittadini nelle numerose frazioni di Albino e confrontare le nostre proposte con le vostre esigenze ed i vostri suggerimenti.

Un’alleanza che trova il suo perno e la sua chiave di volta nella candidatura di Fabio Terzi della lista Civicamente Albino, già Lista Civica Rizzi.

Terzi, giovane imprenditore del settore meccanotessile, laureato in lettere antiche con indirizzo archeologico, ha l’esperienza necessaria per guidare il Comune di Albino vista la decennale esperienza nel consiglio comunale albinese, prima tra i banchi di maggioranza (capogruppo della Lega Nord tra il 2004 e il 2009) e poi in quelli di minoranza durante l’amministrazione arancione (consigliere della Lista Rizzi).

Una coalizione che trova la sua forza e la sua serietà nella chiarezza e nella trasparenza con cui si pone di fronte agli Albinesi, ovvero una coalizione di centro-destra dove tutte le forze vengono ben identificate con il proprio nome e per quello che sono.

Da una parte i partiti del centro-destra, Lega e Forza Italia, che riconoscendo l’importanza ed il ruolo della lista civica Civicamente Albino, fanno un passo indietro e decidono di appoggiare un candidato civico nell’interesse esclusivo degli albinesi. Dall’altra il candidato della lista Civicamente Albino che, senza paura ed in maniera chiara ed inequivocabile, si pone alla testa di una coalizione di centro-destra perché in quelle persone, in quegli uomini, ha trovato quella serietà e quella voglia sincera per lavorare insieme con l’obiettivo di voltar pagina ad Albino.

Accanto ai nostri tre gruppi presenti in Consiglio Comunale ci sarà anche una nuova lista della Valle del Lujo composta da ragazzi giovani, concreti e con molta voglia di fare, che senza vagheggiare di massimi sistemi porteranno un valido contributo nell’evidenziare e risolvere i problemi reali della Valle del Lujo.

Dopo 5 anni di desolante governo di centrosinistra (molto tendente a sinistra) Albino ha il diritto e il dovere di cambiare verso e la coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Fabio Terzi ha le giuste basi per poter imprimere quel risveglio necessario per rilanciare l’intero territorio comunale, prestando attenzione alle esigenze dei cittadini e ascoltando veramente i problemi che verranno posti all’attenzione dell’amministrazione comunale senza vendere false promesse ma parlando con i fatti e coi risultati! Vuoi il cambiamento? Vota Terzi Sindaco!