Autunno in musica

Dopo il successo di “Estate In 2014” proseguono gli eventi culturali nel Comune di Fiorano al Serio, dove il 4 ottobre 2014 si terrà la prima edizione di “Sorpresa d’autunno”. La manifestazione musicale si svolgerà in Piazza San Giorgio a partire dalle ore 14.00 e accoglierà numerosi eventi musicali e goliardici, tra i quali si ricordano le dimostrazioni della scuola di danza di Eva Pina e il gruppo di Zumba Fitness di Michela Merelli.

 

Attraverso la preziosa collaborazione dei commercianti e delle associazioni di Fiorano al Serio, saranno inoltre allestiti numerosi stand dove gli esercenti e i volontari presenteranno la propria attività con materiale informativo, dimostrazioni e assaggi.

Particolare attenzione è stata prestata anche ai più piccoli, con le esibizioni del giocoliere Francesco Pezzoli e con una ricca merenda che allieterà il pomeriggio dei bambini e non solo.

La manifestazione si concluderà con il concerto musicale della band “Duo Magic Music”, promosso e offerto dal Distretto del Commercio di H.O.N.I.O., con la musica degli anni ’80 a celebrazione di un momento storico importante e caratterizzato da grandi cambiamenti socio-culturali.

La rassegna “Sorpresa d’autunno” si pone dunque come momento d’incontro e festeggiamento aperto a tutti e volto ad inaugurare la stagione autunnale.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si rinvia al sito internet del Comune www.comune.fioranoalserio.bg.it/