Nasce ad Albino un polo dedicato all’innovazione per la salute e alla cura degli inestetismi del corpo. La struttura nasce da una sinergia tra attività che da oltre 40 anni si dedicano alla cura del corpo con livelli alti di professionalità, con marchi prestigiosi come “DUCA’S”, “careDENT”, “VIPcenter” e innovativi come il neonato “brand” THEGYMGAME che si occupa di palestre con all’attivo la riapertura di 6 palestre e una, ex-novo, in un anno e mezzo di attività.
B.WEEL è un marchio studiato e creato ad Albino per dare nuove possibilità e opportunità alla Valle Seriana ma, che solo grazie all’apporto in presenza e sostegno di tutti i bergamaschi potrà diventare un centro di eccellenza e un motivo di vanto per la valle.
L’obiettivo è anche quello di far dimenticare le negatività legate al progetto Valseriana Center che, per tutta una serie di ragioni, non e mai riuscito a raggiungere i risultati e le aspettative prospettate all’inizio del suo percorso commerciale.
B.WELL è un progetto ambizioso che va nella direzione di riportare Albino a un futuro di positività, nell’ottica di fornire alle nuove generazioni momenti di socializzazione dove divertimento, musica e cultura siano al primo posto e collegate al benessere ed evitare così i problemi che attanagliano i nostri giovani.
La stessa scelta del luogo caratterizzato da una natura che cresce rigogliosa anche negli ambiti abbandonati disegna la via da percorrere e farà da incubatore affinché il seme di B.WELL, si sviluppi dalle ceneri del Valseriana Center e della storica azienda Honegger.
L’intento degli ideatori del progetto è quello di dare una nuova opportunità al territorio e ciò è possibile solo con l’aiuto di tutti. Infatti, l’obiettivo è di avere tutto l’appoggio possibile alla struttura da parte del territorio e delle sue associazioni di rappresentanza, a cominciare dall’open day ufficiale che sarà il 20 maggio 2017.
Con B.WELL si intende soddisfare in un unico spazio tutte le necessità derivanti dalla moderna prevenzione e cura del corpo unendo in un unica struttura professionisti del benessere e dell’estetica che collaboreranno con professionisti e aziende portatori di tecniche innovative in questo campo.
Nel progetto verrà inserito anche il divertimento e la socializzazione, oggi parte integrante del benessere, attraverso offerte di intrattenimento, grazie anche alla sinergia tra GYMFACTOR, che si occupa dei percorsi e delle attività di spettacolo, di THEGYMGAME e altri operatori qualificati del settore, come l’IMA Italian Music Accademy, e alla casa di produzione Zerocrossing records.
Le iniziative di intrattenimento saranno organizzare attraverso MyGymBar, evoluzione del Caffe del Cuore, già presente nella struttura, dove verranno proposti cibi e bevande della tradizione, accanto ai moderni ritrovati dedicati al benessere, come estratti e centrifugati di frutta e verdura fresca, snack e pranzi legati alla natura e alla logica del km zero.
MyGymBar sarà un ambiente dinamico e innovativo dove si esibiranno giovani promesse e affermati esponenti del mondo musicale e della cultura italiana. Dopo le 18 verranno proposti aperitivi tradizionali e smart, per concludere la serata all’insegna del divertimento sano e produttivo.
Per i futuri clienti è disponibile presso la struttura e solo fino al 21 maggio, il BOX BENESSERE “BWELL”, un pacchetto dei servizi (più di 30) per un valore di oltre 800 euro al prezzo lancio di 299 euro.
Per maggiori informazioni: info@bwell.it oppure chiamare lo 03519961156