Cani e gatti: ecco la Vet-card!

A tutela della salute dei suoi pazienti e nell’ambito dell’attenzione alla prevenzione che contraddistingue l’Ambulatorio Veterinario Città di Albino, ecco attiva per i proprietari di cani e gatti la “VET-CARD”, una proposta a “pacchetto” annuale, per la realizzazione delle principali prestazioni medico-veterinarie relative al cane e al gatto. In pratica, sono quelle attività indispensabili per garantire loro un buono stato di salute e per promuovere un efficace piano di profilassi delle principali patologie che li potrebbero affliggere.

Questo “pacchetto”, denominato “VET-CARD”, prevede la possibilità, da parte del proprietario di un animale sottoscrittore, di poter usufruire liberamente, presso l’Ambulatorio Veterinario Città di Albino di una serie di interessanti prestazioni, previo il pagamento di una tariffa fissa di 250 euro.

Nello specifico, sono due i “pacchetti” attivati, uno per i cani e un altro per i gatti.

La “VET-CARD”, in particolare, avrà la durata di 12 mesi, a partire dalla data di sottoscrizione della stessa ed è ad uso esclusivo dell’animale (cane o gatto) per il quale è stato sottoscritto, non cumulabile e non rimborsabile. Inoltre, la “VET-CARD” non è cedibile ad altri animali, tranne nel triste caso di una sua improvvisa morte durante il periodo di validità. Allo scadere dei 12 mesi eventuali prestazioni non potranno essere recuperate.

 

 

Ambulatorio Veterinario Città di Albino

dr. Cattaneo – dr. Milesi – dr. Nava
Via Guglielmo Marconi 10/b – 24021 Albino

www.veterinarialbino.com
Tel. 035773493 Cell. 337 372332 Fax 0353056274