Carrefour: dove la qualità incontra il risparmio

“La passione per la qualità, il gusto per il risparmio” questo è l’obiettivo del nuovissimo Carrefour Express di Vertova

Riapre, dopo qualche mese dedicato alla completa ristrutturazione della struttura, il supermercato di Vertova in via XI Febbraio. E riapre con l’obiettivo di dimostrare che è possibile coniugare la tradizione con la modernità, la qualità dei prodotti con la convenienza e il risparmio. Ciò è possibile grazie al servizio curato di una volta (banco macelleria, salumeria, formaggi e gastronomia) e la convenienza della moderna distribuzione (Carrefour).

 

Di notevole interesse, visto il periodo economico che stiamo attraversando, il fatto che il nuovo Carrefour express da lavoro a 11 dipendenti. Si tratta di un mix di giovani formati e seguiti dall’esperienza del Sig. Aurelio (oltre 50 anni di esperienza nel settore della vendita) e del responsabile della macelleria, Sig. Franco. Ovviamente, per garantire sempre la freschezza dei prodotti e salvaguardare la salute del consumatore, le consegne di frutta, verdura e latticini avvengono giornalmente.

“Continua la tradizione di famiglia in maniera moderna – sottolinea Marco Zaninoni, responsabile del punto vendita di Vertova – Tutte le strutture sono quanto di più moderno e attuale offra il mercato, ma non dimentichiamo i servizi di del negozio di vicinato e quindi consegna a domicilio, buoni pasto, prodotti senza glutine e biologici, attenzione per i prodotti a KM 0 e per i buoni prodotti della nostra zona.”

“Infine, – conclude Zaninoni – stiamo preparando, per i prossimi mesi, delle operazioni di beneficenza sul territorio in collaborazione con associazioni di volontariato e con Clusone TV, delle operazioni promozionali speciali per i pensionati e tessere sconto e regali per i clienti abituali.”