Castagnata neroazzurra!

 

Domenica 17 novembre dalle ore 14,00 in poi i tifosi dell’Atalanta del “Club amici DeAlbì” organizzano presso il cortile delle scuole elementari di Albino la loro prima castagnata rivolta a tutti gli iscritti al club, che sono ormai 194, ma anche a tutti i cittadini albanesi, atalantini e non, che vorranno partecipare.

 

Ci saranno castagne e Vin brulè a volontà, giochi per bambini (ovviamente tutti gratis) e tanta allegria per passare un pomeriggio diverso.

E’ cosi, dopo un anno e mezzo dalla sua fondazione, il club organizza una nuova iniziativa dopo la partita di beneficenza con l’Atalanta Master e le varie iniziative di solidarietà a favore dell’associazione Federica Albergoni e della Croce Rossa Val Gandino

“L’idea del club amici – spiega il segretario Cristiano Colombi – è quella di coinvolgere per questa castagnata anche le famiglie albanesi. Siamo contenti che dopo solo un anno e mezzo di vita siamo arrivati a quasi duecento iscritti e vogliamo procedere per questa strada. Comunque, il “Club amici DeAlbì” vuole essere attento anche ai bisogni delle persone del nostro territorio ed è per questo che i fondi raccolti con le varie iniziative che abbiamo fatto, e che speriamo di continuare a fare, vanno e andranno alle varie associazioni presenti sul territorio”

Sergio Tosini