Diamo a Cesare quel che è di Cesare

 

Un nuovo anno sportivo è iniziato e, in certe situazioni reso possibile, vista la crisi e le economie famigliari, dalla dote sport offerta dalla regione Lombardia, per sostenere adesione a corsi sportivi consecutivi per almeno 6 mesi.
Sicuramente, non tutte le domande presentate saranno accettate dalla regione.

 

Per dovere ritengo importante informare, che la copertura tetto palazzetto è rin fase di ultimazione, rispettando le scadenza del bando regionale a cui abbiamo partecipato, permettendoci un risparmio del 50% a fondo perduto. L’importo totale del lavoro, compresa messa in sicurezza dlle uscite gradinate pubblico e delle vetrate della palestrina, è di circa 120.000,00 euro.

Chiedo venia a scuole e società sportive per il disturbo arrecato ma, purtroppo indispensabile per la conclusione progetto.

Importante
Sono a chiedere a tutte le società sportive mappate e non, privati o altro, la possibilità di acquisire i nominativi degli atleti cne nell’anno sportivo appena concluso 2014/2015, si sono messi in evidenza per merito.

La scadenza consegna materiale con eventuale piccola foto allegata riguardante l’evento e/o il protagonista, deve pervenire alla mail sport@albino.it entro il 30/11/2015 ore 24.

Attendo riscontro da tutti per quanto concerne le comunicazioni nome, disciplina, risultato e appartenenza sportiva/e, affinché possa rendere encomio pubblico prossimo numero paese mio dicembre.

Con stima e cordialità

Brunetta Guarnieri

Assessore sport e politiche giovanili