Giochi…che passione!

Sabato 31 maggio, un pomeriggio divertente

Nell’ambito delle varie manifestazioni del mese di maggio che l’Associazione “Per Albino” sta promuovendo sul tema delle “passioni”, il pomeriggio del 31 maggio sarà allietato dalla presenza di numerose postazioni gioco nel centro storico, presso le quali i passanti potranno avvicinarsi per curiosare, osservare e soprattutto …partecipare!

 

Infatti, è questo l’obiettivo dell’evento, oltre a quello naturalmente di animare il paese: diffondere la cultura del gioco “sano” e far conoscere tipologie di giochi nuovi e diversi.

I partecipanti (gruppi, associazioni, ma anche persone a titolo privato) saranno accomunati dalla PASSIONE del gioco al quale si dedicano nel tempo libero e per questa particolare occasione ci offriranno gratuitamente la loro competenza e passione.

Per loro, la ricompensa e la soddisfazione più bella sarà l’apprezzamento e l’interesse dimostrato dai passanti, che potranno fare domande e provare a giocare.

Ci saranno giochi adatti a tutti, dai piccoli ai grandi: giochi da tavolo e in scatola, ping pong, tiro con l’arco, modellismo, e tanto altro ancora che non specifichiamo per lasciare spazio alla sorpresa, perché essa stessa è divertimento e svago.

Troverete le postazioni di gioco lungo tutta la via Mazzini, in piazza S.Giuliano, nel piazzale della scuola elementare di Albino, dalle 15 alle 19, oltre ad un gioco speciale che invece si snoderà per alcune altre strade del centro storico, che verranno indicate al momento.