Inaugurazione della sede della Lega Nord

Sabato 8 giugno alle ore 18 abbiamo ha preso ufficialmente il via la campagna elettorale alle prossime comunali della Lega Nord. Il primo passo, appunto, riguarda l’inaugurazione della nuova sede cittadina situata in via Mazzini al 56. La scelta del posizionamento è stata fatta per essere più vicini ai cittadini.

All’inaugurazione hanno partecipato diversi esponenti di rilievo del partito tra i quali: il segretario nazionale della Lega Lombarda Matteo Salvini, il Sen. Roberto Caderoli, il presidente della Provincia di Bergamo Ettore Pirovano, il Sen. Giacomo Stucchi, il segretario provinciale della Lega Nord Cristian Invernizzi, il Sen. Nunziante Consiglio, i consiglieri regionali Roberto Anelli e Fabio Rolfi, il consigliere provinciale Giorgio Valoti e l’assessore provinciale Fausto Carrara.

“Le vicende che hanno travolto la Lega in questo ultimo anno – ha commentato il capogruppo della Lega Nord di Albino, Daniele Esposito – sia a livello nazionale sia cittadino devono essere di stimolo per la ripartenza. Ripartenza che deve venire dalla base! Albino è il entro della Valle Seriana ed è sempre stata una nostra roccaforte. Sabato 8 giugno deve essere ricordato come il giorno della ripartenza per la nostra riconquista del comune, obiettivo da ottenere alle elezioni amministrative dell’anno prossimo!”