JUDO e difesa personale a Cene

La “Shentao Scuola Arti Marziali” è attiva, con corsi di JUDO e DIFESA PERSONALE, nel paese di Cene, svolge i propri corsi presso la palestra delle scuole Primarie del nostro paese dal 2009.

 

L’insegnante tecnico che conduce i corsi è Giuseppe Taras, cintura nera di JUDO III° DAN e istruttore di difesa personale MGA (metodo globale di autodifesa) .

Per informazioni sui corsi di JUDO e DIFESA PERSONALE, sempre aperti per chiunque, di qualsiasi età, rivolgersi all’Insegnante tecnico.

Ripresi i corsi di Judo, per il sesto anno consecutivo, la SHENTAO CENE organizza un corso di difesa personale, materia molto in voga di questi tempi, presso la palestra delle scuole primarie di CENE.

Il corso è aperto  a ragazzi e adulti che abbiano intenzione di apprendere qualche importante rudimento sulle tecniche di autodifesa. Il corso avrà cadenza settimanale e si svolgerà dal 15 gennaio 2016 terminando alla fine di maggio.

La shentao Cene, tramite l’istruttore locale Giuseppe Taras, per il secondo anno consecutivo sta “addestrando” la popolazione a Casale di Albino, alla difesa personale con un corso, aperto a tutti, di 10 lezioni ogni martedì dalle 20.30 alle 21.30; il ricavato dalle iscrizioni dei “neofighters” è stato devoluto alla parrocchia locale, come per il corso precedente, per alleviare le sofferenze del nostro Don Claudio che tanto fatica per la nostra parrocchia.

ISTRUTTORE Giuseppe Taras 331/5766866

Corsi JUDO:    martedì      18.00/19.00       –         venerdì    18.00/19.00

Corso DIFESA PERSONALE :  OGNI VENERDì DAL 15 GENNAIO – ORE 20.30/21.30