LA PAROLA AL SINDACO

 

Eccoci di nuovo a Natale!

 

Cogliamo quest’occasione per essere un po’ più sereni e non lasciarci schiacciare dalle preoccupazioni, dalle paure, dalle ansie che ci circondano quotidianamente.

Assaporiamo e gustiamo ciò che la vita ci offre e non perdiamo mai, ma proprio mai, la speranza che si migliori.

Anche l’Amministrazione Comunale, pur in mezzo a tantissime difficoltà , divieti, norme assurde, patti di stabilità scellerati ha cercato nel 2015 di fare qualcosa: tanto, tantissimo lavoro nel sociale, cultura, sport, istruzione; siamo riusciti inoltre a rendere degna di tale nome la Via Bonfanti nel centro storico recuperando tutti i piccoli risparmi su ogni capitolo, proprio come si fa a casa propria; siamo riusciti, in collaborazione con il Comune di Casnigo e la grandissima partecipazione dei residenti ai quali va il nostro sincero ringraziamento, ad asfaltare località Barbata che ne aveva davvero bisogno, abbiamo migliorato il centro di raccolta.

Ci siamo sì sforzati, ma speriamo che il 2016 sia certamente migliore, confidiamo che il Governo tolga, come promesso, ai piccoli Comuni, la tagliola del Patto di Stabilità permettendo così di usare le risorse per la propria comunità.

Un augurio sincero, di cuore per un S. Natale all’insegna della famiglia, del calore della voglia di comunità e affrontiamolo fiduciosi il 2016.

Augurissimi a tutti.

Il Sindaco Adriana Dott.ssa Dentella