La Parola al sindaco

 

Giunto ormai al termine del mandato, mi piacerebbe riuscire a ricordare in questo spazio, tutto ciò che di bello e significativo mi ha accompagnato nel percorso amministrativo di questi ultimi 5 anni. Un periodo di cambiamenti, nel quale, noi amministratori, abbiamo cercato di operare con lealtà, onestà, dedizione e spirito di servizio per il bene di Gazzaniga.

 

Sin dalla mia elezione ho pensato al ruolo di chi amministra come a quello di chi vuole assicurare relazioni limpide e positive, e questo anche grazie a Voi che, vicini o lontani, sostenitori o oppositori, avete dimostrato una volontà di partecipazione alla costruzione del bene comune. Questo ci ha responsabilizzato ogni giorno di più rendendo il nostro compito intenso ed entusiasmante. Ed è per questo che voglio ringraziare quanti, quotidianamente, ci aiutano a portare avanti i nostri progetti: gli uffici comunali, la Parrocchia, i volontari, le associazioni e la cittadinanza tutta. Quest’ultima ha dato dimostrazione di grande senso civico nel sostenere ma anche nel criticare le iniziative dell’Amministrazione Comunale (quando le critiche sono costruttive fanno solo del bene!).

Infine, permettetemi un rin-graziamento particolare a tutti i colleghi di Giunta e Consiglio, preziosissimi compagni di viaggio a cui va tutta la mia stima e riconoscenza.

Il Vostro sindaco, Guido Valoti