“Orizzonte Sposi”: la prima elegante e indimenticabile fiera sposi in Valle Seriana

La splendida “Tenuta Colle Piajo” presso Nembro, dotata di un magnifico giardino con vista sulla città di Bergamo, ospiterà il prossimo 10 novembre la 1^ edizione della Fiera degli Sposi “Orizzonte Sposi”, mostra e mercato dedicata al wedding.

Immersa in un verdeggiante parco, la Tenuta Colle Piajo è la location perfetta per ogni evento speciale; classe, gusto e cura dei dettagli, oltre che ad un supporto completo nell’organizzazione e nella gestione dell’intero evento, sono gli elementi messi a disposizione dalla Tenuta per rendere un giorno speciale indimenticabile.

Domenica 10 novembre, il Piajo accoglierà la prima elegante edizione di una fiera per gli sposi, il primo evento sontuoso di questo tipo in Valle Seriana.

Sono dunque attesi stands di prestigiosi espositori di tutti i prodotti coinvolti nell’organizzazione di un matrimonio, i quali offriranno differenti proposte per rendere il “giorno del sì” davvero indimenticabile.

Saranno presenti espositori di abiti da sposa e da cerimonia, di bomboniere, di gioielli e di fiori, ma non solo. Parrucchieri, make-up e nail artists, tappezzieri, fotografi, agenzie viaggi, musicisti e allestimenti e addobbi per le feste.

Inoltre, per gli sposi sarà possibile prenotare una prova per acconciatura, make up e servizio fotografico; oltretutto i partecipanti avranno di certo la fortuna di passeggiare in un ambiente magico, con vere modelle in abito da sposa.

In prima linea il promoter dell’evento “Sposimmagine”, la boutique per la sposa con abiti, accessori e studio fotografico, specialista nell’organizzazione di eventi e fiere per gli sposi nelle dimore storiche più belle di Lombardia. Sposimmagine è il punto di riferimento per la coppia che desidera organizzare il proprio matrimonio in modo accurato con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Questo evento coinvolgerà per di più alcune attività della Media Valle Seriana: il negozio di bomboniere “Sogno d’Amore” di Gazzaniga proporrà la nuova collezione 2014 e una confettata con oltre cento tipi di confetti. Da trentatre anni, Carla, la titolare, armonizza qualità e stile nei suoi prodotti, creando da sempre cerimonie indimenticabili.

Di Gazzaniga anche l’“Oreficeria Pezzera Paolo”, che esporrà le nuove collezioni di fedi nuziali dei marchi più prestigiosi, ma non solo, con professionalità ed un esperienza di oltre novant’anni, proporrà agli sposi alcuni pezzi raffinati di gioielleria, per un tocco raffinato e senza dubbi esclusivo.

L’“hair stylist” “Cinzia Coter”, sempre di Gazzaniga, intratterrà i presenti con alcune acconciature speciali dedicate alla sposa per il suo grande giorno. Con esperienza generazionale, Cinzia, unisce la ricerca di look di tendenza alla sua competenza professionale per la salute del capello.

Sarà partecipe anche la “Tappezzeria Peracchi Ilario” di Cene, che, con un’esperienza ventennale, progetta e crea ambienti armoniosi con la realizzazione di tende per interni ed esterni, rivestimenti di divani, tessuti di arredamento e molto altro.

L’ “Immobiliare Giulia” di Cene, con competenza e professionalità, presenterà le sue proposte ai novelli sposi in cerca di casa, con l’obiettivo di soddisfare l’oggi pensando al domani, credendo in un futuro ricco di positività e serenità.

Decorazioni e addobbi floreali, allestimenti ad hoc ed esplosioni di colore; sono questi gli elementi vincenti della “Floricultura Azzolari” di Nembro, che nel suo stand mostrerà le sue molteplici proposte originali.

Voglia di luna di miele? Nessun problema, l’agenzia viaggi “Baja Viaggi” di Albino suggerirà agli sposi idee originali e interessanti per il loro viaggio di nozze nei luoghi più magici del mondo.

Appuntamento al 10 novembre quindi, per una giornata interessante, diversa, ma soprattutto aperta a tutti!.

 

Silvia Pezzera