Resoconto Telethon 2012

Le Manifestazioni TELETHON anche quest’anno hanno riscosso un grande successo di pubblico e di solidarietà. Di tutto ciò la Polisportiva Desenzanese ne è orgogliosa. Il successo ottenuto è stato possibile anche grazie alla collaborazione e all’intervento dei vari gruppi: Oratorio S. Giovanni Bosco, Albino Danza della Polisportiva, Protezione Civile, Teatro Stabile Dialettale Città di Albino, gruppo “La fonte Shatsu” di Bergamo e la scuola” Bailadores” di Paratico.

In dettaglio, le iniziative sono state:

venerdì 7, Il gruppo del teatro dialettale con “I CONC SENSA L’OSTER” ha fatto trascorrere una serata divertente spensierata e allegra, in nome della solidarietà.

sabato 8, il musical della scuola di ballo di Paratico gemellata con Albino Danza, ha deliziato i presenti di una divertente commedia musicale all’insegna della speranza, nella medicina, per aiutare bambini e adulti malati.

Un doveroso ringraziamento al gruppo “la fonte shatsu” che si sono resi disponibili.

sabato 15, il gruppo della Protezione civile sezione di Albino, con il loro presidio in via Mazzini hanno dato buoni risultati.

A conclusione delle nostre iniziative la giornata finale ……

domenica 16, lo spettacolo di Danza classica e moderna, con oltre 100 allieve di Albino danza della Polisportiva, ha visto la sala gremita, e trasmesso tanto entusiasmo e calore, messaggio di solidarietà dimostrata da tutte le allieve e dal pubblico presente. Molto interessante e seguitissimo, anche l’intervento finale della ricercatrice della U.I.L.D.M.di Bergamo.

I bambini dell’Oratorio con mamme nonne hanno addolcito ulteriormente il pomeriggio con i biscotti da loro preparati.

Il resoconto della generosità degli albinesi si è stato di euro 1617,00

Al prossimo anno e… GRAZIE!