Negozi tirati a lucido, vetrine in bella vista a San Paolo d’Argon. L’Associazione Attività e Commercio di San Paolo d’Argon, infatti, l’associazione che riunisce i commercianti argonesi, nell’ambito del ricco carnet di iniziative che puntano ad animare le festività natalizie e quale preludio alla prossima festa patronale di San Mauro, propone “Diventa Re o Regina dello shopping il giorno di San Mauro”, un’iniziativa merceologica che punta a vivacizzare le piazzette e le vie del centro storico e a rilanciare l’attività di vendita. In pratica, un concorso commerciale, in programma dal 4 dicembre al 6 gennaio, durante il quale chi farà shopping in uno dei 31 negozi aderenti all’iniziativa, potrà partecipare ad una fantastica estrazione a premi, che prevede un buono da 1.500 euro spendibile come si vuole: ovviamente è da conservare lo scontrino di spesa.
L’estrazione e la premiazione del fortunato cliente si svolgerà domenica 15 gennaio, presso l’auditorium Comunale, al termine della rappresentazione teatrale allestita per la Festa patronale di San Mauro.
L’obiettivo di “Diventa Re o Regina dello shopping il giorno di San Mauro” è semplice: ravvivare il centro storico di San Paolo d’Argon, richiamare le persone al passeggio e a fare shopping nei diversi negozi e realtà commerciali.

T.P.