Un dialogo che…purtroppo non c’è!

Come figlie di un ospite del Centro Diurno Integrato, lunedì 22 Febbraio abbiamo partecipato all’incontro di restituzione che tutti gli anni il Consiglio di Amministrazione organizza con i parenti per potersi confrontare sulle varie attività che vengono offerte ai nostri cari.

 

C’erano tutti, il Presidente Tiziano Vedovati, il Vicepresidente Alessandro Bergamelli, il Direttore Sanitario D.ssa Tiziana Mosso, tutti i consiglieri e il coordinatore degli infermieri, Federico. Gli unici assenti erano i parenti … ed è stato un peccato perché si aveva la possibilità di parlare apertamente delle proprie fatiche e di capire meglio l’organizzazione del centro.

Queste poche righe, vogliono essere un ringraziamento a questo Consiglio di Amministrazione che ha fatto del Centro Diurno un fiore all’occhiello per la Città di Albino. Alla fine di Marzo scadrà il loro mandato e, comunque vada, vogliamo rivolgere il nostro grazie per il grande lavoro che hanno fatto in questi anni. Naturalmente, non possiamo dimenticare tutto il personale e i volontari che si avvicendano durante le giornate, e che ci fanno stare tranquille sapendo che la nostra mamma è in buone mani.

 

Con gratitudine, Marina e Monica