Una magica avventura!

L’oratorio di Desenzano al Soap Box Rally di Città alta… con paperino e paperina…

 

Il mitico gruppo dell’Oratorio di Desenzano, che ha realizzato il carro di Paperino e Paperina per la sfilata di domenica 22 febbraio con tutti gli Oratori di Albino, ha partecipato con onore alla grande e spettacolare manifestazione SOAP BOX RALLY in Città alta il 12 aprile scorso.

 

Il gruppo si è presentato con due Macchinine: la mitica 313, di Paperino e Paperina richiamando i costumi e la struttura realizzata per il Carnevale, e ”La scrofa”, realizzata con la struttura a forma di Maialino.

Chiara M., la super artista del gruppo, l’unica donna iscritta alla manifestazione, ha accolto con entusiasmo questa iniziativa e con grinta ha guidato insieme a Mauro P. la 313, piazzandosi al 7°posto tra i 25 partecipanti.

Il gruppo della 2° macchinina “La scrofa” guidata da Manuel e Cisco, si sono magnificamente piazzati al 2° posto portando anche un buon risultato per la velocità.

Tutto questo fa onore all’Oratorio di Desenzano che ha dato modo al gruppo del Carnevalone di incontrarsi per realizzare qualcosa insieme e condividere anche momenti  extra al carnevale e questa manifestazione ne è stata la prova.

Il gruppo si è reso conto che ci si può incontrare in amicizia divertendosi e arricchendosi vicendevolmente con proprie competenze e capacità, condividendo gioie e difficoltà.

Chiunque fosse interessato a partecipare con nuove idee, voglia di fare, divertirsi insieme e condividere l’esperienza di questi anni, è ben accolto… Più siamo, più creiamo, più ci divertiamo!!!

I prossimi appuntamenti sono a Peia, il 20 e 21 giugno prossimi, sempre con le macchinine.

…E per il prossimo carnevale, ci troveremo presto dopo le vacanze…

 

Il gruppo organizzatore del “Magico Carnevale”