Grande fermento all’oratorio di Vertova per la preparazione di quella che sarà un’estate piena di eventi.
Lunedì 07 maggio scorso sono iniziati il 25° trofeo intitolato alla memoria di Gualdi Gian Mario, il 3° trofeo di calcio a 7 con la categoria dei pulcini e il 2° trofeo di pallavolo con le categorie esordienti e miniallieve. Queste manifestazioni dureranno fino a sabato 26 maggio.
Da lunedì 11 giugno, grazie alla collaborazione con il CSI di Bergamo, ci sarà poi il torneo notturno di calcio categoria liberi intitolato alla memoria di Cortinovis Angelo.
Mentre dal 2 luglio, per due settimane, si da spazio alla grandissima novità di questa estate: il torneo di calcio a 5 dedicato ai ragazzi. Sul nuovo sintetico di Vertova si affronteranno squadre di pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi.
Un antipasto di quello che ormai da undici anni è diventato un appuntamento fisso e gettonatissimo: il torneo di calcio a 5 categoria liberi che dal 16 fino al 29 luglio saprà regalare emozioni a non finire.
Tutto questo fa da contorno all’immancabile Cregrest che quest’anno si terrà dal 25 giugno al 20 luglio, seguito poi dalla consueta festa dell’oratorio che quest’anno prenderà il via sabato 21 per concludersi domenica 29 con i giochi gonfiabili al coperto, ottima cucina, pizzeria e griglia, tanta musica e ogni sera sorprese a non finire.
Tutte le informazioni sono disponibili presso l’oratorio oppure sulla pagina facebook Oratorio Vertova, vi lasciamo qui di seguito un’anticipazione con tutte le locandine.