Un’open day per festeggiare i 25 anni di attività della 3C Group

Tutti insieme, in amicizia e allegria, per festeggiare i 25 anni di attività della “3C Group” di Ranica, affermata ditta specializzata nella produzione e nella distribuzione di finestre, persiane, portoncini, verande in alluminio e PVC, presente su tutto il territorio bergamasco e nazionale, che negli ultimi anni, peraltro, ha esteso il proprio ambito d’azione al settore dell’arredamento. Sabato 11 aprile, infatti, i fratelli Sergio, Giacomo ed Edoardo Cavagnis, titolari della ditta, chiamano a raccolta, presso la sede di via Rezzara 9, a Ranica, tutti i dipendenti, i fornitori, ma soprattutto i loro affezionati clienti per un “open day”, un momento di festa, per sottolineare i traguardi raggiunti e i successi aziendali conseguiti in questo quarto di secolo di attività.

 

La ditta dei fratelli Cavagnis ha compiuto parecchia strada, da quando nel 1989 ha iniziato a produrre serramenti in alluminio all’interno di uno scantinato di Gavarno di Nembro. Successivamente, è stato inaugurato, nel 1992, lo show-room di Ranica, al civico 9 di via Rezzara, e nel 1995 ha aperto lo spazio di Pedrengo, l’unità produttiva di 1.500 metri quadrati, dove si costruiscono i serramenti in alluminio.

Ed è proprio nello show-room di Ranica, la grande sede espositiva di oltre 1.000 metri quadrati, che sabato 11 aprile si svolgerà l’”open day”, predisposto per tutta la giornata.

 

T.P.