Soddisfare le esigenze del cliente, garantendo la massima serietà e professionalità. È questa la filosofia che guida “Vavassori Pulizie s.n.c.”, impresa di Nembro che da 30 anni, su tutto il territorio di Bergamo e provincia, effettua pulizie distinguendosi per efficienza ed elevati standard di qualità. Grazie anche al personale altamente qualificato, Vavassori Pulizie offre una vasta gamma di servizi, prestando particolare attenzione all’utilizzo di prodotti “green” in modo da garantire la perfetta igiene di qualsiasi locale, pubblico e privato, piccolo o grande, nel rispetto dell’ambiente.

Vavassori Pulizie s.n.c. è nata nel 1986 come ditta individuale di Floriana Vavassori. Nel tempo, l’azienda si è ampliata e si è trasformata fino ad assumere l’attuale struttura sociale, composta da tre soci che, con incarichi e ruoli diversi, gestiscono l’azienda. L’impresa conta sulla collaborazione di una trentina di dipendenti che, grazie alla formazione acquisita, garantiscono l’ottimizzazione delle prestazioni e la qualità del servizio. Come si diceva, la formazione professionale del personale è sempre stata una priorità della società che ha attrezzato un’apposita sala-corsi per la preparazione tecnica dei dipendenti.

Una qualità riconosiuta, come ci spiega Vincenzo Tiraboschi, uno dei 3 soci di Vavassori Pulizie: “Dal 1996 ininterrottamente, l’Associazione Artigiani di Bergamo ci concede il riconoscimento di “pulitore qualificato”, attestato rilasciato alle aziende impegnate in attività di formazione continua. Un traguardo raggiunto anche grazie a uno sguardo sempre attento alle novità tecnologiche e di prodotto e la frequentazione di corsi specializzati. Così, possiamo mantenerci continuamente aggiornati sulle più moderne tecnologie. Altra importante certificazione che abbiamo ricevuto per la progettazione e l’erogazione di servizi di pulizie è quella ottenuta nel 2013, in cui viene attestato che “Vavassori Pulizie S.n.c.” applica un sistema di gestione per la qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008 (di cui poche imprese di pulizia possono vantare). Attraverso questa qualifica, siamo certi di dare un valore aggiunto alla nostra azienda, al nostro personale e ai nostri clienti.”

L’offerta della Vavassori Pulizie è ampia e si rivolge dal pubblico al privato: uffici di piccole, medie e grandi dimensioni, negozi, centri commerciali e boutique, ma anche edifici industriali, fabbriche, cantieri, palestre, mense, scuole, magazzini e strutture sanitarie. Ma, accanto alle pulizie industriali, la società si dedica anche ai condomini: è un settore, questo, nel quale l’azienda vanta grande autorevolezza, con interventi ordinari e periodici, con un servizio personalizzato per ogni condominio, volto a garantire la massima igienizzazione delle parti comuni.

Per il prossimo futuro – Conclude Tiraboschi – vogliamo continuare nell’azione intrapresa a favore di un ambiente sempre più “green”: il nostro parco auto già ora funziona nella quasi totalità a metano. E, poi, utilizziamo detergenti concentrati, atti a diminuirne l’ingombro nei trasporti e, quindi, la parte inquinante nel trasporto stesso. Infine, da poco è stato rinnovato il locale lavanderia con nuove lavatrici e asciugatrici, per un minor impiego di corrente elettrica e di acqua, grazie a cicli più brevi, ma più efficaci.”

Vavassori Pulizie s.n.c.

via Lombardia, 12B

24027 Nembro (BG)

Tel. 035.470473

www.vavassoripulizie.it

protocollo@vavassoripulizie.it