Insediato il nuovo CdA della Fondazione Honegger. Premiata la continuità.
Segue la continuità, segno di impegno ed efficienza, il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Honegger RSA, scelto dal sindaco Daniele Esposito per il prossimo triennio 2025-2028, forte degli ampi consensi ricevuti da tutta la comunità albinese per il lavoro svolto. Il nuovo CdA, infatti, ricalca per l’80% la compagine 2022-2025 (a parte la sostituzione in corso d’opera di Vismara con Giulia Pasini, per il suo nuovo impegno amministrativo, come assessore al Bilancio, a seguito delle elezioni comunali del 2024, ndr).
Quattro dei cinque componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Honegger di Albino sono stati riconfermati dal sindaco Daniele Esposito per il triennio 2025-2028. I quattro sono l’avvocato Delia Camozzi, presidente uscente, il vicepresidente Davide Carrara, Ivo Lucchetti e Giulia Pasini. L’unica a non essere confermata è stata la consigliera Maria Teresa Di Conza. Al suo posto è stata scelta Anna Turelli.
Varata la nuova compagine, il nuovo CdA è pronto per iniziare il nuovo mandato con spirito costruttivo e realizzare nuovi progetti per migliorare la qualità e la gamma dei servizi offerti alla comunità, confidando che si possano finalmente promuovere quelle iniziative volte a rendere la struttura più aperta alla cittadinanza. In questo mandato il CdA sarà validamente supportato dal Direttore Emanuele Bertocchi.
A.A.