Volleypedalata: pallavolo…ma non solo!
La A.S.D. Volley Gazzaniga organizza per domenica 5 maggio prossimo la prima VOLLEYPEDALATA, una gita “fuori porta” in compagnia e immersi nella natura Si tratta di un’idea nata con l’intenzione di offrire un’occasione d’incontro, al di fuori della classica giornata agonistica, (partita di campionato), che impegna la sola squadra interessata con genitori al seguito. Questa giornata, come quella dopo del 2 giugno prossimo denominata PALLAVOLANDO, si propone come momento di ritrovo e come possibilità di far conoscere la pallavolo tutti coloro che volessero avvicinarsi e non solo “agli addetti ai lavori”.
La società è infatti composta da 3 squadre di diversa categoria, quindi diverse fasce d’età compresa tra gli 8 ed oltre 20 anni, per un totale di circa 40 atlete, più dirigenti, allenatori e genitori.
Il presidente coglie l’occasione per ringraziare gli allenatori: Jenny Ospitalieri,Michela Conti, Giada Ospitalieri, Marco Rinaldi, che grazie al loro impegno e passione rendono tutto ciò possibile, e l’Amministrazione Comunale di Gazzaniga per la disponibilità e l’aiuto dimostratoci in questi anni.
Il programma della VOLLEYPEDALATA è il seguente:
Ritrovo (ampio parcheggio libero per auto) e partenza direttamente sulla pista ciclabile adiacente al cimitero di Fiorano al Serio alle ore 9:00.
Arrivo previsto presso la casa dell’Orfano all’interno della pineta di Clusone alle ore 11:30.
Aperitivo del “BAGHER” aspettando il pranzo.
Nel pomeriggio partite di PALLAVOLO e giochi fra atlete, genitori, amici, dirigenti e allenatori.
Partenza prevista per il ritorno alle ore 16:00.
Il caso di maltempo la biciclettata viene sospesa ma il pranzo rimane confermato.
Il presidente, Fabio Ospitalieri






