Torsolo di mela: favola surreale in scena a Gazzaniga
La Compagnia Teatrale D&D capitanata da Diego Ghisetti & Daniela Cassata, torna in scena con un nuovo ed esilarante Spettacolo.
Sabato 15 Marzo ore 20,45 presso il Teatro di Gazzaniga si celebrerà lo Spettacolo “Torsolo di Mela”, dove si narra la storia di Pico, insolito e quanto mai, estroverso personaggio che riesce a fuggire dalla struttura Sanitaria in cui è ricoverato per problemi di natura psichiatrica.
Una volta fuggito Pico si imbatte in diverse situazione che gli permettono di ricordare un passato lontano, molto lontano… addirittura racconta aneddoti delle sue precedenti vite…
Il racconto-fuga di Pico viene intervallato da brani cantati e ballati e dall’intervento di due amiche Favolose : Manuela e Camelia che sono in procinto di acchiappare un bus che non passerà.
Nell’attesa del Bus chiamato “desiderio” le amiche si raccontano in una sorta di Sordo dialogo ricco di equivoci e doppi sensi.
L’autore/regista suggerisce che la vita di ognuno è legata ad un suono e ad un ritmo, riconoscere e vivere in sintonia con il ritmo della propria vita significa vivere nella pienezza.
Lo spettacolo vedrà alternarsi di brani recitati e cantati in una girandola di Colori e Costumi. Nel cast attori tra i quali Diego Ghisetti che è anche autore e regista, Daniela Cassata attrice truccatrice, i ballerini Scriba e Co. e le neofite attrici e ginnaste Alessandra e Camilla Colpani.
La D&D si esibisce dal 2002 e vanta la collaborazione con diversi gruppi artistici e con Corpi Musicali, per saperne di più potete visitare il sito http://www.ladoubled.com/






