In occasione della Notte Gialla evento organizzato dalla Società Ciclistica Gazzanighese in collaborazione con i Commercianti di Gazzaniga, sabato 11 giugno in via Roncalli a Gazzaniga, verrà organizzata un wedding party con la partecipazione di diverse realtà del territorio.
Grazie allo spirito di collaborazione e la voglia di reagire dopo due anni complessi, si è creata una bella sinergia fra le attività commerciali di Gazzaniga e Fiorano al Serio. Alle ore 21 circa sulle note della cantante Carla Mercanti verrà organizzata una sfilata dal titolo “Viaggio tra abiti da sogno e gioielli di incanto” con il desiderio di far sognare le future spose e, in particolare, tutte quelle donne che amano sentirsi esclusive e dove l’eleganza e la cura del dettaglio sono senza tempo.
Parteciperanno pertanto all’evento le attività di Gazzaniga come Sogno d’Amore Flavours & Planner – attività storica nel mondo degli eventi, Corbù + me boutique innovativa con abiti da cerimonia, la Bottega Orafa di Carlo Comotti con le creazioni di alta gioielleria. MM Parrucchieri si occuperà delle acconciature per le modelle mentre Estetica Orchidea si occuperà del loro make up.
Da Fiorano al Serio interverranno, invece, la Fiorista Picinali che realizzerà i bouquet per le sfilate e l’allestimento verde dell’area espositiva e Pendolino Viaggi che presenterà viaggi di nozze indimenticabili … e non solo.
Da fuori paese interverranno DIVINA ATELIER di Tsvetanova Yuliana Svilenova con abiti sposa e cerimonia e il giovane fotografo Alessandro Magalini con una indiscussa professionalità nel settore moda e wedding.
Un sentito ringraziamento alla Società Ciclistica Gazzanighese con i Commercianti di Gazzaniga che ci ospitano nel loro evento e a tutte le realtà che con il loro contributo renderanno possibile questo evento.
Da soli è difficile … INSIEME si può!
Lo staff organizzativo








