Da San Bernardino al Notturno
Da calendario l’estate inizia il 21 giugno, per le condizioni meteorologiche avverrà probabilmente anche più tardi ma a Semonte la stagione estiva sta ormai per prendere già il via e grazie ad essa l’Oratorio della piccola comunità parrocchiale si animerà offrendo come di consueto momenti di svago ed intrattenimento.
Il tutto avverrà ovviamente all’indomani della grande festa patronale di San Bernardino e primo appuntamento sarà costituito, nella fascia preserale, dai tornei riservati alle diverse categorie giovanili. Da martedì 4 giugno i piccoli passeranno quindi il testimone alla categoria “Liberi” per dar vita, per quattro settimane, alla terza edizione del Notturno di Calcio “Robi, Fabio e Andrea Bonfanti a.m.” che avrà in programma, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20.15, due incontri per ogni serata sino alla finale di sabato 29 giugno.
Come per i più consolidati tornei giovanili, si tratta di un appuntamento che appassionati e addetti ai lavori conoscono ormai bene; non serve dunque aggiungere altro se non rinnovare l’appuntamento ricordando solo che è possibile contattare Cristian-Roso (cell. 347-8701257) per info, costi e iscrizioni.
Anche per questo inizio d’estate Semonte c’è! Ora aspetta solo voi…






