Estate: tempo di bilanci e di programmazione per l’Oratorio di Comenduno
Il gruppo di lavoro composto dai rappresentanti del Consiglio dell’Oratorio, della Scuola Calcio, dell’Oratorio Calcio e della Gestione campo, si sono trovati per programmare la nuova stagione e fare il punto sul lavoro svolto.
Si sono decise le nuove cariche societarie: Presidente Don Diego, V.Presidenti Bruno Vedovati e Angelo Mismetti…..cogliamo l’occasione per ringraziare vivamente Guido Cominardi, che lascia la presidenza, per il lavoro svolto in questi anni.
La Scuola Calcio ha avuto un anno molto positivo: consistente il numero dei partecipanti e molto buoni i successi avuti in alcuni Tornei Estivi a cui i nostri bambini hanno partecipato, ben diretti dalla responsabile tecnica Giuliana Vegetti e ben guidati da Bruno Vedovati.
La Scuola Calcio riprenderà le attività sabato 19 settembre con due allenamenti settimanali: il sabato e il martedi.
Per quanto riguarda la categoria Pulcini, le due squadre hanno partecipato al Campionato CSI 2014-15 classificandosi onorevolmente al terzo e al sesto posto ; ringraziamo l’opera dei responsabili tecnici Tommaso D’Agostino e Lorenzo Bonacina.
Gli allenamenti della categoria Pulcini (due squadre) sono iniziati lunedi 7 settembre scorso, in contemporanea per le due squadre, e proseguiranno ogni lunedi e mercoledi.
I responsabili tecnici saranno Tommaso D’Agostino per la squadra del 2006, mentre per la squadra del 2007 abbiamo il gradito ritorno di Paolo Tironi.
Nel mese di giugno si è disputata la 4a edizione del Torneo “Scuola Calcio-cat.Pulcini”, con partite serali; regolamento ed arbitri CSI.
Ben 12 squadre della cat.Pulcini e cinque squadre della Scuola Calcio (numerose le squadre di Oratori), si sono affrontate nelle tre settimane di gara ed è risultata vincitrice per la seconda volta consecutiva la squadra “AlzanoCene1909”per la cat.Pulcini e la squadra dello “Scanzorosciate” per il Torneo Scuola Calcio.
Numeroso e vivace il pubblico che ha fatto da cornice alle varie partite, specialmente durante le fasi finali del Torneo.
Ora è tempo di partire per un nuovo campionato…..per una nuova avventura.
per l’Oratorio Calcio, Angelo






