Ora è tempo di “Notturno”
Conquistata un’altra salvezza, per la “SanBe” inizia il consueto impegno estivo
“Non c’è due senza tre…” dice il proverbio; “… ed il quattro vien da se! ” si è soliti aggiungere.
Tutto vero per la San Bernardino che dopo due salvezze ha conquistato pure la terza. Non voglio dilungarmi ma credo sia quantomeno doveroso ringraziare indistintamente tutti i ragazzi, vecchi e nuovi, per questo risultato conseguito come al solito con tanta sofferenza ma con una giornata d’anticipo così che il prossimo sarà il quarto campionato consecutivo nell’ ambitissimo “Gruppo A” dei campionati di calcio CSI a sette giocatori.
Tutto vero ed anche più perché, volgendo lo sguardo ad altre sfide, il passo verso il Torneo Notturno è alquanto breve e a tal proposito, gli stessi ragazzi della “SanBe”, in veste di organizzatori, vanno oltre toccando quota cinque.
Cosa dire di nuovo a proposito di questa edizione ? Nulla…. Chi conosce ormai ben sa; dopo le precedenti ben riuscite quattro edizioni non rimane che rinnovare loro l’ appuntamento. L’invito rivolto a quanti invece non vi hanno mai partecipato è quello di non lasciarsi sfuggire questo appuntamento estivo.
La partecipazione di ciascuno è l’ingrediente base per la buona riuscita di qualsiasi manifestazione e la speranza è quella di trovare sempre tanti amici sportivi che vogliano omaggiare il Torneo della propria partecipazione così da renderlo, unitamente a tutto quanto gli gira attorno, sempre più interessante e gratificando così il generoso lavoro dei ragazzi della San Bernardino che si accostano a questo appuntamento carichi di motivazioni e responsabilità e speranzosi di bissare i risultati del campionato.
Altro da aggiungere? No, solo un arrivederci… ovviamente a giugno presso l’Oratorio di Semonte.
Info: Cristian – cell. 349-1596925






