Sabato 21 giugno al campo dell’Oratorio di Albino si terrà la 8 ore di calcio organizzata dai tifosi dell’Atalanta del Club DeAlbì. Si inizia verso le 10 del mattino e si terminerà verso le 18. Durante le partite ci sarà il servizio bar e la sera l’apericena in oratorio.
Le squadre che parteciperanno sono: “Club DeAlbì”, “Trattoria alle piante”, “Gastronomia Morotti”, “Chioda Saldature”, “Avis Aido”, “Sbronzi di Riace”, “Cugini Fofo”, “Master jeger”, “Gunners Trilly” e “Audace”
Il Presidente del Club deAlbì, Cristiano Colombi, spiega: “Ringraziamo tutti i volontari gli arbitri delle partite e l’oratorio di Albino che tutti gli anni ci ospita e il Rocky bar che collabora con noi a questa bella iniziativa. Per quel che riguarda l’Atalanta quest’anno l’allenatore Giampiero Gasperini dopo nove stagioni lascerà la squadra, dopo aver vinto per la prima volta nella nostra storia l’Europa League lo scorso anno, ed avere qualificato la squadra per cinque volte alla Champions League. Lo ringraziamo per il gioco efficace ed offensivo con cui ha fatto giocare la squadra, e per tutte le soddisfazioni che ha dato a noi tifosi in questi anni che sono stati i più belli nella storia della Dea. Ora che il ciclo di Gasperini è finito nel migliore dei modi, speriamo che la squadra con il nuovo allenatore Ivan Juric continui a giocare per traguardi importanti. Abbiamo fiducia nella società, perché ha sempre scelto dei buoni giocatori ed ha saputo valorizzarli. Ringraziamo quindi il presidente Antonio Percassi, il socio americano Stephen Pagliuca e tutti i dirigenti”.
Per l’apericena in oratorio ci si può iscrivere al Rocky bar in via Monsignor Carrara.
Sergio Tosini









