Telethon 2015
Anche quest’anno, nonostante la crisi economica e sociale, la consueta “maratona sociale” ha riscosso un buon successo di pubblico e la Polisportiva Desenzanese ne è orgogliosa. Tutto questo è stato ottenuto anche grazie alla collaborazione dell’Oratorio S. Giovanni Bosco, di Albino Danza e della Protezione Civile.
Sabato 12 dicembre scorso, la protezione civile ha fatto presenza per la raccolta, inserendosi nelle iniziative dei commercianti di Albino Alta, con buoni risultati. Invece, domenica 13 si è avuto lo spettacolo di Danza classica e moderna, con le allieve dalle più piccole alle più grandi. L’esibizione ha visto la sala gremita e trasmesso tanto entusiasmo, calore e solidarietà. Mamme e nonne dell’Oratorio hanno poi contribuito ulteriormente con le torte e, a completare la raccolta fondi, la vendita di stelle di Natale e gadget.
Ringraziamo anche i nostri Assessori, Emanuela Testa e Daniele Esposito che hanno assistito allo spettacolo rendendo ancor più importante questa giornata di solidarietà. Un grazie sincero a Umberto e Magda per la loro disponibilità, le ragazze i volontari dell’Oratorio.
La generosità albinese si è concretizzata in 1038 euro!
Ringraziamo di cuore tutti, anche da parte della U.I.L.D.M. di Bergamo per la partecipazione, la simpatia, il calore e la generosità dimostrata nonostante il periodo critico economico che stiamo attraversando, sicuri che il tutto va a beneficio di quei progetti sulla ricerca tanto importanti per malattie genetiche rare e, attualmente, incurabili!
Grazie e, al prossimo anno






