Sabato 22 marzo al Rocky Bar di Albino si è svolto il torneo di scopa d’assi organizzato dai tifosi dell’Atalanta del Club DeAlbì alla memoria di Nicola Santinelli papà di Fabio, uno dei soci fondatori del club.
Durante il pomeriggio tredici coppie di giocatori si sono sfidate in partite avvincenti. Il torneo è stato vinto dalla coppia formata da Pierangelo Birolini e Ivano Suagher, che in finale hanno battuto Franco Birolini e Dino Ambrosini.
“E’ stata una bellissima giornata passata in compagnia ed amicizia, – spiega Adolfo Facotti, detto Fofo vice presidente del Club – ringrazio tutti i partecipanti al torneo e il Rocky bar che collabora sempre alle nostre iniziative, e ricordiamo a tutti i tifosi dell’Atalanta che lunedì 14 aprile, alle 21:00, al cineteatro di Albino ci sarà il docu-film “Atalanta una vita da Dea”, che sarà replicato anche il 15 e il 16.
Il documentario racconta la parte finale della scorsa stagione, quando l’Atalanta da regina delle provinciali si è trasformata in una icona del calcio europeo, vincendo per la prima volta nella sua storia l’Europa League, battendo in finale a Dublino per 3-0 il Bayer Leverkusen”.