Un bel biglietto da visita
Ci fa piacere fare una considerazione per quanto riguarda la sistemazione a verde della rotonda situata all’altezza della Chiesa della Madonna del Pianto.
Oltre ai doverosi ringraziamenti all’Amministrazione Comunale e in particolare all’ALBINI GROUP, che generosamente si è preso carico della realizzazione del progetto, vorremmo sottolineare il gradevole impatto con il quale l’opera stessa si presenta a chi transita sulla strada provinciale o nei paraggi, siano visitatori o viaggiatori occasionali o nostri concittadini che vi passano giornalmente.
Questo sia per la bellezza della composizione floreale, sia per il gusto con la quale è stata ideata, inserendola perfettamente nel contesto urbanistico.
Lo consideriamo come un biglietto da visita importante per la nostra Città, perché la prima impressione è quella che conta e perché è anche di queste cose che si deve andare orgogliosi.
Un’altra cosa che vorremmo rimarcare è la cura prestata alla manutenzione della stessa, rispetto a tante altre realizzazioni del genere che, dopo i primi tempi, vengono poi abbandonate all’incuria e al degrado…
Famiglie G.B.Carrara e G.L.Moioli





