Un pane per la vita: i ringraziamenti
Domenica 05 Ottobre si è svolta la manifestazione “UN PANE PER LA VITA”in diversi paesi della Valle Seriana,. Colgo l’occasione per ringraziare i panificatori che hanno sostenuto ADMO e che hanno reso possibile la riuscita dell’evento.
L’Atletica Marinelli sempre pronta a sostenere le nostre iniziative e a coinvolgere i giovani anche nell’ambito del sociale portandoli a conoscenza delle Associazioni di volontariato esistenti sul nostro territorio e che, per quanto riguarda ADMO,informarli che,con un gesto d’amore, si può ridare la possibilità di rinascere per la seconda volta a chi e’ meno fortunato di noi.
Ringrazio i nostri volontari presenti ai gazebi, sempre disponibili a dare informazioni sulla donazione delle cellule staminali e a trascorrere la Domenica mattina in compagnia.
Un ringraziamento alle Giunte Comunali e ai Parroci per la condivisione della manifestazione. Un grazie particolare a chi si è avvicinato ai nostri gazebi, chiedendo informazioni e lasciando un’offerta in cambio di quello che i nostri panificatori hanno offerto.
Sembreremo ripetitivi nel continuare a ringraziarvi ma senza il vostro contributo, la fiducia e l’affetto dimostrato nei confronti di ADMO non si potrebbe realizzare quello che stiamo portando avanti da anni.
Il volontariato comporta l’impegno di dedicare tempo rubato in parte dalla famiglia, agli hobby al tempo libero ma quello che facciamo lo facciamo con AMORE e tutto questo non ci pesa. Dovremmo essere di più per poterci suddividere le varie mansioni. Questo messaggio è rivolto a te che leggi questo trafiletto. Se hai del tempo libero e vorresti provare a condividere la nostra esperienza puoi chiamarmi al 333 1043002 o scrivere a albino.bg@admolombardia.orgs
Carmen Pugliee, referente ADMO Provinciale Bergamo






