“Tutto un altro sconto”
Una nuova ed interessante iniziativa esce dal “cilindro” promozionale del Distretto del Commercio di Honio.
Per tutto il mese di marzo il Distretto del Commercio di Honio, di cui fanno parte i Comuni di Vertova, Cene, Fiorano al Serio, Gazzaniga e Colzate, insieme alle associazioni di categoria, Ascom Bergamo e Confesercenti Bergamo, e con il contributo di Regione Lombardia, lancia un’interessante iniziativa legata al progetto “Tutta un’altra musica” (concerti, concorsi musicali e un grande concorso a premi riservato a tutti coloro che faranno acquisti nei negozi aderenti): si tratta dell’iniziativa “Tutto un altro sconto”: per aiutare sia le famiglie che gli operatori commerciali ad affrontare il momento di crisi economica, verrà distribuito da ogni Comune, ad ogni nucleo familiare presente sul suo territorio, un carnet di “buoni sconto” da utilizzare entro il 31 marzo.
Ben 75 operatori hanno messo a disposizione questi “buoni sconto”, che faranno risparmiare alle famiglie quasi 700 euro in totale.
L’iniziativa è legata a concerti musicali allestiti e organizzati sul territorio, che a partire dall’8 marzo si stanno svolgendo all’aperto, grazie alla collaborazione dell’agenzia musicale Diesis di Gabriele Guerini.
L’8 marzo, per esempio, in occasione della festa della donna, si è svolto un concerto, con degustazioni di prodotti tipici, “serpentone” di hobbisti in Via San Rocco, a Vertova; il prossimo 15 marzo, invece, ecco un evento organizzato a Gazzaniga; il 22 marzo, un altro evento musicale allestito a Vertova, in occasione dell’inaugurazione di Via Fogeroli; il 29 marzo, in quel di Cene; il 5 aprile, tappa a Fiorano al Serio; e il 10 maggio si chiude il sipario con un concerto a Colzate.
Attività di animazione legate alle attività commerciali perché un’altra musica è possibile: questo lo slogan lanciato dal Distretto del Commercio di Honio. Pertanto, bisogna affrettarsi ad andare fare shopping; il negozio giusto è a pochi metri da casa.
Per informazioni, telefonare allo 035.704063 (PromoSerio) e ai Comuni del Distretto del Commercio di Honio.
Ti.Pi.






