Con il completamento della videosorveglianza, sono terminati i lavori per la riqualificazione delle aree esterne del centro sociale, ampliando gli spazi per il gioco dei bambini mediante l’eliminazione del campo da bocce in disuso, lasciando il restante spazio a verde.
Si è provveduto alla manutenzione della pavimentazione della terrazza e si sono attuate opere per riparare dalle intemperie lo spazio sottostante; si è rifatta la verniciatura di tutte le parti metalliche e la manutenzione della copertura del tetto.
All’interno e all’esterno della struttura si è migliorata la sicurezza di alcuni parapetti e si è provveduto alla piastrellatura di alcune pareti degli spogliatoi e del corridoio di accesso agli stessi.
Importo dell’intervento sostenuto € 60.000,00 circa.
I ragazzi della quinta Scuola Primaria, all’interno del Progetto “Consiglio Comunale dei Ragazzi” hanno stanziato una cifra che va a completamento della cifra stanziata l’anno scolastico precedente per l’acquisto dell’altalena posata nel nuovo spazio giochi. La targa a ricordo è stata presentata dai ragazzi l’ultimo giorno di scuola durante la giornata del progetto “Civicamente”.
Bilancio positivo per l’estate 2025 in Val Vertova. Oltre 100.000 presenze.
Tempo di bilanci per la stagione estiva in Val Vertova. Si è calcolato che gli accessi a pagamento, durante l’estate,...