Domenica 7 dicembre, dalle 8 alle 18, il paese di Bondo Petello si trasformerà in un grande centro di aggregazione e divertimento con la prima edizione della Fiera di Santa Barbara.
Un evento che promette di essere un vero e proprio appuntamento imperdibile per tutta la famiglia, con la partecipazione di circa un centinaio di espositori tra ambulanti e hobbisti, che offriranno una vasta gamma di prodotti locali e artigianali.
I visitatori, potranno quindi trovare tutto ciò che serve per i regali di Natale, oltre a deliziare il palato con le specialità gastronomiche locali.
Ma la Fiera, non sarà solo shopping e gastronomia. Tra i protagonisti della giornata, ci saranno anche i pompieri, che come è noto hanno Santa Barbara come protettrice.
La loro presenza, sarà un’occasione per allietare la giornata a grandi e piccini e per rendere l’evento ancora più divertente e coinvolgente.
La Fiera di Santa Barbara, è un’occasione unica per riscoprire il valore della tradizione e della comunità, e per trascorre una giornata in compagnia di amici e familiari.
Non mancate, venite a trovarci domenica 7 dicembre prossimo a Bondo Petello.
Vi aspettiamo.
Parrocchia di Santa Barbara









