L’AMMINISTRAZIONE DEL NULLA
L’amministrazione arancione di Luca Carrara svolge ormai solo attività di ordinaria gestione, infatti, essendo iniziato il nuovo anno e quindi, con la possibilità di effettuare nuovi investimenti, ci si poteva aspettare che le opere pubbliche nel territorio comunale riprendessero… invece…
La pista ciclopedonale della Valle del Lujo è ancora abbandonata a sé stessa, il ponte di Comenduno è dato per disperso, della rotonda allo svincolo per Cene non si sa più nulla e i lavori della scuola elementare di Comenduno e Desenzano dopo mesi e mesi di ritardi rispetto alle promesse del sindaco Carrara (dovevano iniziare nell’estate 2012 ed essere già pronti per l’inizio dell’anno scolastico 2013/2014) sono finalmente iniziati, ma è lecito dubitare che saranno ultimati entro gennaio 2014.
Insomma siamo ormai giunti oltre i 3 anni e mezzo dall’insediamento dell’amministrazione arancione, la quale non verrà ricordata sicuramente per aver migliorato la città di Albino, anzi probabilmente sarà ricordata per le sue scelte sbagliate, come per esempio la modifica della ZTL di via Mazzini oppure la cancellazione degli oneri di urbanizzazione per un valore di 250000 € per la Ripa!!!
RINNOVAMENTO IN CASA LEGA AD ALBINO
Mercoledì 6 febbraio 2013 la nostra sezione cittadina della Lega Nord, attraverso la propria assemblea dei militanti, ha proceduto al rinnovo del segretario e del direttivo di sezione. Al vertice della sezione si colloca ora Fausto Carrara (il quale sta svolgendo negli ultimi anni un ottimo lavoro come assessore provinciale alla protezione civile) il quale sarà affiancato dai membri del direttivo: Ghilardi Francesco, Facchinetti Gianpaolo, Fassi Pietro, Manuel Piccinini, Michele Piantoni ed Esposito Daniele.
ELEZIONI REGIONALI E POLITICHE
Il 24 e il 25 febbraio si svolgeranno le elezioni regionali e politiche e l’unico partito che ha a cuore le sorti del Nord è la Lega, infatti, il nostro segretario federale Roberto Maroni con la sua proposta di trattenere in ogni regione il 75% delle tasse pagate consentirebbe di tenere in Lombardia 16 miliardi di euro all’anno in più (fonte Corriere della Sera). Questo vorrebbe dire, per esempio, poter cancellare l’Irap, eliminare il bollo auto e dare libri di testo gratis per tutti gli studenti delle scuole dell’obbligo ed inoltre resterebbero circa 8-9 miliardi l’anno per investimenti in infrastrutture e a sostegno delle imprese. Per questi motivi il 24 e il 25 febbraio bisogna votare LEGA NORD.
La sezione e il gruppo consigliare della Lega Nord di Albino sostiene Roberto Anelli quale candidato consigliere regionale per la Lega Nord. Anelli, infatti, potrà portare in Regione la sua conoscenza di buon amministratore locale grazie all’ottimo lavoro svolto in qualità di Sindaco di Alzano Lombardo e di Assessore provinciale. Quindi alle regionali vota Lega Nord e scrivi Anelli.






