A.A.A. cercasi sponsor per le attività comunali. Aziende, imprese artigianali, gruppi di famiglie, semplici cittadini. Non si specifica chi deve proporsi. L’importante è che si facciano carico, mediante sponsorizzazione, di eventi culturali, eventi, mostre, manifestazioni sportive, iniziative di valorizzazione del patrimonio artistico, servizi ricreativi, che saranno realizzate fino al 31 dicembre 2017 dai diversi settori di servizi comunali: affari generali, gestione del territorio, ecologia e ambiente, cultura.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Albano Sant’Alessandro, è proposta su tutto il territorio comunale, nel tentativo di rintracciare quanto prima alcuni sponsor, che vogliano impegnarsi a sostenere economicamente, con un contributo, l’intera attività comunale. Duplice l’obiettivo: favorire una migliore qualità dei servizi prestati ai cittadini e, contestualmente, consentire un contenimento della spesa pubblica.
Due i tipi di sponsorizzazione: sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica) e sponsorizzazioni di natura tecnica (sotto forma di fornitura di beni, servizi o altre utilità). Ai soggetti individuati come sponsor, il Comune di Albano Sant’Alessandro garantisce un ritorno di immagine, mediante la possibilità di veicolare il proprio logo/marchio/ragione sociale sul sito istituzionale del Comune e nelle sue campagne di comunicazione.
Chi è interessato a questa iniziativa, può contattare gli uffici comunali, telefonando allo 035.4239211, entro il 30 gennaio.
Ti.Pi.








