Enjoy Ski Sport …per tutti
Dopo il successo dell’anno scorso, che ha permesso a 40 ragazzi con diverse disabilità di svolgere attività ludico sportive, anche quest’anno riparte il progetto Sport Everybody. La sinergia tra il comune di Albino, Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili Brunetta Guarnieri e gli operatori di Enjoy Ski Sport ha dato il via a un’intensa attività sportiva rivolta in particolare alle persone con disabilità non solo motorie ma intellettive, cognitive, relazionali all’interno delle palestre di Abbazia e del palazzetto dello sport di Albino. Quest’anno l’attività sportiva si svolgerà seguendo questo calendario:
Martedì dalle 10.00 alle 12.00 presso la palestra del palazzetto dello sport di Albino
Martedì dalle 13.30 alle 15.00 presso la palestra di Abbazia
Giovedì dalle 9.00 alle 10.00 e dalle 11.00 alle 12.00 presso la palestra del palazzetto dello sport di Albino
Venerdì dalle 16.30 alle 18.00 presso la palestra di Abbazia.
Quest’anno inoltre, grazie al generoso contributo degli amici del Club de Albì, verranno proposte nuove attività tra le quali un’ attività sulle piste da sci, in bicicletta, ballo per disabili e altre novità…
Le attività sono aperte a tutti i disabili motori, sensoriali, cognitivi, relazionali, per partecipare all’attività verrà richiesto un certificato semplice che autorizzi la pratica dell’attività sportiva non agonistica.
Martedì 29 settembre alle ore 20.30 presso la sala consigliare del comune di Albino ci sarà una riunione informativa e la presentazione delle attività che si svolgeranno quest’anno.
Per chi fosse interessato, può contattarmi al numero 339-3995993 o tramite mail all’indirizzo enjoyskisport.onlus@gmail.com
Mauro Bernardi






