Politiche giovanili
Carissimi giovani e carissime famiglie
In qualità di assessore con delega alle politiche giovanili è mio desiderio informarvi che per quest’estate l’iniziativa “la mia vacanza guadagnata” non sarà proposta, non per disattenzione o scarso interesse da parte della nostra amministrazione comunale bensì – considerato il nostro recente insediamento – per mancanza del tempo necessario per organizzare la logistica e quanto indispensabile a garantire il buon funzionamento dell’iniziativa.
Riteniamo molto interessante e utile costruire e consolidare opportunità dentro le quali oltre a sentirvi partecipi e protagonisti, possiate sperimentarvi in una vostra propria autonomia e, inoltre, condividere esperienza con altri ragazzi e ragazze e per la comunità dentro la quale vivete e crescete.
Nei prossimi mesi sarà mia cura e premura attivare percorsi di conoscenza e condivisione per provare ad esplorare – possibilmente insieme – la ricchezza e le potenzialità di cui si nutre il nostro territorio e il mondo giovanile.
Sono disponibile ad ascoltarvi e per questo chiedo di non esitare a prendere contatto con me, per farvi conoscere e darmi modo di condividere le vostre idee e le vostre aspettative.
Potete farlo contattandomi direttamente, oppure tramite il servizio di staff del comune. A tal proposito colgo l’occasione per informarvi che presso l’ufficio di staff servizi alla persona vi è una persona preposta referente per i giovani. Tel. 035/759979
Assessore sporto tempo libero e politiche giovanili, Brunetta Guarnieri






